menu close menu

Farmacia Popolare Orbassano

image_page

La Farmacia Popolare oggi si è completamente rinnovata: disponibilità, innovazione, specializzazione e, con la partecipazione alla cooperativa Farmagruppo, anche a prezzi concorrenziali.

I consigli di seri professionisti sono a portata di mano: pochi passi all’interno della Farmacia e ci si addentra nel Percorso Salute, il tragitto che consente al cliente di prendersi cura di sé, dalla testa ai piedi. In 250 metri quadri, i reparti di Omeopatia, Erboristeria, Igiene, Dermocosmesi, Prodotti per l’infanzia, Alimentazione, Cura del piede e l’innovativo Centro Benessere con estetista specializzata coprono a 360 gradi tutte le vostre esigenze di salute e benessere.

Tra gli altri offriamo anche servizi come l’holter pressorio, la misurazione della pressione arteriosa, la foratura dei lobi e i piercing al viso.

Inoltre, è disponibile un servizio di analisi computerizzata del capello eseguito direttamente in sede, con la possibilità di ricevere consigli sui migliori prodotti da utilizzare.

Il nostro è un preciso impegno e una missione che ci ha portato ad essere i Leader del nostro settore: “Prenderci cura di voi”.

Analisi del capello

Un test di laboratorio che usa come campione il capello e, tramite sofisticate tecniche analitiche, determina la concentrazione dei principali minerali presenti nel campione.

Analisi della pelle

Un’analisi della cute per stabilire il tipo di pelle (secca, grassa o seborroica, sensibile, ecc.), il suo grado di invecchiamento e l’identificazione del fototipo attraverso la valutazione dei parametri cutanei fondamentali.

Cabina estetica

Un ambiente profumato di essenze dove trovare un piacevole angolo di benessere.

Autoanalisi del sangue

Un’analisi che permette di misurare parametri fondamentali per la prevenzione ed individuazione di importanti patologie.

Laboratorio preparazioni magistrali

Un laboratorio per la realizzazione di preparazioni galeniche magistrali.

Intolleranze alimentari

Un accurato test in grado di evidenziare eventuali intolleranze alimentari.