menu close menu

Nella Farmacia Popolare di Orbassano, grazie al test del DNA Vitalybra è possibile delineare la tendenza e la predisposizione dell’organismo a rischi cardiovascolari, all’osteoporosi, a stress ossidativi dovuti a un metabolismo non efficace, all’invecchiamento precoce causato da una insufficiente detossificazione.

 

Conoscere il DNA di una persona permette di scoprire come il suo organismo reagisce a ciò che mangia. Il metabolismo dei diversi alimenti e il modo in cui si eliminano i grassi dipendono, oltre che dalla nutrizione e dallo stile di vita. anche dalle “istruzioni” che sono scritte nel patrimonio genetico di ognuno di noi.

 

LogoVitalybraGrazie al test del DNA Vitalybra, è possibile valutare la predisposizione genetica individuale e ottenere un modello nutrizionale efficace basato non solo sui parametri fisici e le idioneità alimentari, ma anche sulla predisposizione stessa.

I risultati consentono di ottenere un Piano Alimentare altamente personalizzato, che aiuta a prevenire le patologie a rischio. In questo modo si ottiene un miglioramento significativo e durevole del proprio benessere e della qualità della vita.